Questo sito utilizza cookie anche di terze parti per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Termini e condizioni di soggiorno

Metodi di Pagamento:
Stanze Del David Guest House non effettua alcun addebito sulla tua carta di credito per le tue prenotazioni. Ti verrà richiesto di inserire i dati di carta di credito che ci saranno inviati solo a garanzia della prenotazione.

Il conto dovrà essere saldato direttamente al vostro arrivo, in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard. In ogni caso sarà sempre possibile chiedere una autorizzazione preventiva per l' intero importo della prenotazione effettuata anche al fine di valutare la effettiva disponibilità della Carta di Credito utilizzata.

Le offerte speciali sono soggette ad una tariffa non rimborsabile con addebito della carta di credito alla prenotazione. L' imposta di Soggiorno stabilita dal 1 Luglio 2011 dal Consiglio Comunale di Firenze è pari a euro 1,00 a pernottamento e non è inclusa in nessuna Tariffa.

Cancellazione prenotazioni e no show:
Stanze Del David Guest House è una bellissima struttura di poche camere.
E’ per questa ragione che chi decidesse di cancellare la propria prenotazione deve farlo a più di 7 giorni dalla data della stessa.
Per cancellazione effettuata a più di 7 giorni prima dell'arrivo: nessuna penale.
Per cancellazione effettuata a meno di 7 giorni prima dell'arrivo oppure in caso di mancato arrivo, penale dell' intero importo della prenotazione. Alcune date specifiche potrebbero avere termini di cancellazione a più di 25 giorni.
Le offerte speciali hanno una politica di cancellazione Non Rimborsabile anche in caso di disdetta, modifica e No show.
Se per qualsiasi motivo decideste di anticipare la Vostra partenza durante il Vostro soggiorno saremmo comunque obbligati ad addebitarvi l’ intero importo della prenotazione , senza nessuna eccezione.

Location:
Stanze Del David House non è un Hotel.
Stanze Del David Guest House è una bellissima casa posizionata al piano IV di un Palazzo del XIV Secolo nel pieno Centro Storico della Città di Firenze , ed è presente l’ascensore.

Servizi:
Chiavi:
I clienti vengono dotati delle chiavi di ingresso sia alla Guest House sia della loro camera. Dette chiavi devono essere riconsegnate necessariamente al Vostro check out. Se questo non dovesse avvenire saremo obbligati ad addebitarvi un costo.

House Keeping:
Le camere verranno riordinate tutte le mattine dalle 10.00 alle ore 12.00 se da Voi rese disponibili.
In caso contrario verranno riordinate il giorno successivo.

Bagni:
Ogni bagno è dotato di sapone per le mani e viso, Doccia-Shampoo, Bagno Schiuma specifico per idromassaggio.
Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani ed accappatoi avverrà puntualmente ad ogni cliente.
Durante il vostro soggiorno verranno cambiate le lenzuola e gli asciugamani dopo il 3° giorno di permanenza. In ogni caso chi volesse può cambiare tutta la biancheria in dotazione con un costo aggiuntivo di euro 5,00

Parcheggio:
A 200 metri da Le Stanze Del David Guest House sono disponibili alcuni parcheggi custoditi a pagamento,sezione "Dove Siamo"

Check in:
Stanze Del David Guest House non è un hotel, ogni persona è accolta personalmente.

Il check in è possibile dalle 14.00 fino alle 18.00, comunicare il presunto orario di arrivo per dopo le 18:00 alla seguente e-mail: info@stanzedeldavid entro le 24 ore precedenti al vostro check in o chiamare ai seguenti numeri +39 3332244138. +39 319119200. +39 0559060164, arriveremo entro 15 minuti.

Check out:

Il chek out si effettua non oltre le ore 10.00. Secondo disponibilità della camera sarà possibile effettuare un Late Check Out non oltre le ore 17.00 ad un costo aggiuntivo di 49,00 euro.

 

 carte di credito

  wifi 

Dove Siamo

Bed and Breakfast Stanze del David Place
Via dei Tavolini 5, Firenze
Tel: (+39)055-9060164 Fax: 055-5320283
Email: info@stanzedeldavid.it
CF: MGLDNL71L22A006D

Come raggiungerci

Map
Like / Plus / Tweet

sconto  

Scroll to top